OCR - Neo Vision

OCR - Neo Vision

NEO VISION

La soluzione software Neo Vision è basata su tecnologie web e reti neurali per il riconoscimento del testo documentale, la conversione e l’acquisizione dei dati, l’elaborazione del linguaggio.
Neo Vision permette alla vostra azienda di acquisire in maniera completamente automatica ogni tipo di documento: fatture, i DDT, CMR…


 Riduzione di costi e tempi 

Netta riduzione delle operazioni manuali e ripetitive, il tempo di elaborazione dei documenti si riduce del 70% con un notevole abbattimento dei costi di personale. 


Ottimizzazione nella gestione dei dati 

L’inserimento manuale dei dati ha come conseguenza il rischio di errori di inserimento, che oltretutto richiedono una successiva correzione e perdita di tempo. La gestione cartacea cela un’altra minaccia: la perdita delle fatture o DDT all’interno dell’azienda. Tutti questi inconvenienti determinano un netto rallentamento della produttività e si rischia di creare confusione e successivamente un danno all’interno dell’azienda. Con Neo Vision si elimina completamente questo problema, i vostri documenti saranno archiviati in cloud e avrete la possibilità di scaricarli quando desiderate.


 Miglioramento della qualità e dei controlli 

E’ risaputo, soprattutto per chi ha che fare con decine di miglia di fatture, che vi è un alta probabilità di errore nella lettura e nell’inserimento.
Una soluzione automatizzata per l’elaborazione delle fatture consente alle aziende di monitorare i processi relativi alla contabilità dei clienti e dei fornitori.


 Gestione Modelli

Con Neo Vision avrete la possibilità di creare e modificare direttamente i modelli dei vostri documenti. Questo vi permette di gestire in maniera dinamica i nuovi clienti/fornitori.